Stampa

BIAT 2018, Napoli 19-20 aprile - Partecipazione Gratuita

Si informa che, nell’ambito del Piano Export Sud 2, ICE- AGENZIA sta organizzando la quarta edizione della BIAT – Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia.

L’iniziativa si terrà a Napoli dal 19 al 20 aprile 2018 ed è destinata alle micro, piccole e medie imprese (MPMI)  che hanno la sede operativa nelle  Regioni c.d. meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia) e di quelle c.d. in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna). La partecipazione alla BIAT è a titolo gratuito. I settori di interesse sono: aerospazio, ambiente,  biotecnologie,  energie rinnovabili,  ICT, nanotecnologie,  materiali innovativi e tecnologie per le Smart Communities.

Attraverso questo evento internazionale verrà promossa la commercializzazione e/o il trasferimento di prodotti e servizi innovativi o ad alta tecnologia e di beni immateriali (brevetti in particolare), attraverso il matchmaking sia tra offerta e domanda commerciale e tecnologica sia tra start-up, PMI, reti di impresa, università, parchi tecnologici e controparti straniere.

La data di scadenza è fissata al 04.12.2017 entro le h 12:00. L’iscrizione è obbligatoria e va effettuata on-line al seguente collegamento:  biat2018.ice.it. 

Le controparti estere (grandi imprese, centri di ricerca interessati al trasferimento tecnologico, venture capitalist, fondi di investimento e business angels) saranno individuate dagli uffici della rete estera dell’ICE-Agenzia operativi nei seguenti paesi: Belgio, Canada, Cina, Corea, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Federazione Russa, Francia, Germania, Giappone, India, Israele, Olanda, Polonia, Regno Unito, Singapore, Stati Uniti, Svezia.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella circolare in allegato

Cordialmente

Confapi - Via della Colonna Antonina, 52 - 00186 ROMA

www.confapi.org
tel. 06-69015329
telefax 06-6791488